Elenchiamo i punti piu’ importanti delle condizioni di contratto, informando però che per qualsiasi evenienza farà fede esclusivamente il documento ufficiale.

  • Gli articoli proposti su EraVintage sono per lo più oggetti di secondamano, per articoli Nuovi fare riferimento alle condizioni riportate sulla scheda di presentazione del prodotto.
  • Non è quindi prevista l’emissione di una fattura, ma di un’eventuale ricevuta di vendita.
  • L’ordine online non è vincolante in quanto è necessario che confermiamo effettiva disponibilità. Può infatti accadere che una richiesta d’ordine online coincida con un contemporaneo acquisto in negozio.
  • EraVintage comunica le modalità di pagamento previste, la quantificazione delle
    spese di trasporto e la data di scadenza del pagamento, prima che il Compratore concluda l’ordine d’acquisto procedendo con il pagamento. In caso di pagamento oltre la data di scadenza prevista, l’oggetto acquistato potrebbe non essere più disponibile.
  • EraVintage riconosce il diritto di recesso, per gli acquisti online.
  • EraVintage s’impegna a spedire gli oggetti acquistati, entro 2 giorni dall’accredito del pagamento, salvo specifici accordi diversi.
  • L’eventuale ritiro diretto, in negozio, deve essere effettuato entro 7 giorni dal pagamento. In caso di mancato ritiro viene addebitata una quota di custodia pari a 2 Euro al giorno, fino alla concorrenza del prezzo pagato, con cancellazione dell’ordine nel caso gli oneri di custodia superino la somma a dispozione di EraVintage.